Calcio, Ascoli: a Cascia i bianconeri pareggiano 1-1 col Barletta

1' di lettura 27/07/2014 - Un pareggio che conta ben poco, visto che si tratta di una semplice amichevole estiva, ma che serviva soprattutto per saggiare il morale e le motivazioni di un Ascoli che sta preparando la nuova stagione di Lega Pro.

A Cascia erano in 1200 i tifosi bianconeri giunti per seguire la squadra in questa uscita estiva.

Dopo 16' nel primo tempo è Fall a dare un dispiacere ai sostenitori del Picchio con la rete del vantaggio del Barletta. La reazione degli uomini di Petrone non si fa attendere, con la porta di Liverani che trema in diverse occasioni.

La prima metà di gara si chiude però sull' 1 - 0, ma è un buon Picchio quello visto in campo. Nel secondo tempo l'Ascoli parte forte e al 3' finalmente trova il pari con Carpani. La squadra ci prova ancora ma poi, complici le gambe pesanti e la girandola di sostituzioni fatta per dare spazio a tutti, il match si trascina verso il suo epilogo, con il risultato invariato.

Anche se la vittoria non è arrivata, i bianconeri possono comunque dirsi soddisfatti dell'atteggiamento tenuto durante gran parte della gara, specialmente in seguito alla rete subita.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2014 alle 20:20 sul giornale del 28 luglio 2014 - 1483 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, cascia, barletta, amichevole, rocco bellesi, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli picchio, 1-1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7OA