Appignano del Tronto: Una (Marzia Stano) in concerto per la 'Notte blu'

2' di lettura 29/07/2014 - Sabato 2 agosto torna un nuovo appuntamento con il tour estivo di Una (Marzia Stano) che si esibirà in un concerto ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, per La Notte Blu Della Musica, che si terrà al Parco “Sergio De Angelis”, a partire dalle ore 21.00.

Si intitola “Scopamici” il nuovo brano di Marzia Stano in arte UNA, uscito su tutte le piattaforme digitali lo scorso 10 giugno, che anticipa la pubblicazione del secondo album della cantante, prevista per fine settembre. Il video, uscito in anteprima il 17 giugno su Fanpage, ha raccolto in poche tempo più di diciottomila visualizzazioni.

Il brano “Scopamici” fa da colonna sonora alla webseries targata Me.Me Production incentrata sul sesso senza amore, intitolata per l’appunto I TROMBAMICI. La serie è stata presentata lo scorso 23 luglio all' L'isola Del Cinema - Isola Tiberina di Roma da Fabrique du Cinèma. Gli episodi completi della serie sono disponibili online sul canale Youtube.

La pubblicazione del primo album da solista di Marzia Stano in arte Una, intitolato “Una Nessuna Centomila”, è avvenuta il 7 maggio 2013 per l'etichetta MarteLabel con il sostegno di Puglia Sound Records. Archiviato con successo un 2013 che l’ha vista tra le sicure protagonista della scena cantautoriale emergente italiana, UNA si esibirà in power trio con l’amico e collega di sempre, il chitarrista Gianni Masci, e per questa occasione sarà accompagnata anche da Molla.

UNA nel corso dello scorso anno si è esibita nei migliori contesti nazionali ed internazionali, dalla minitournée europa (Parigi, Bruxelles, Parigi) al Sziget Festival di Budapest, dal MArteLabel Fest Tour (una serie di appuntamenti itineranti con la migliore musica live targata MArteLabel) all’Auditorium Parco della Musica di Roma (per la rassegna “Generazione XL”, con Giuliano Sangiorgi e Andrea Nardinocchi).

Inoltre a dicembre è stata tra le protagoniste del Medimex a Bari e, durante le finali del Premio “De André” 2013, ha ricevuto il Premio AFI (Associazione Fonografici Italiani), prestigioso riconoscimento attribuito per il Miglior progetto discografico 2013. Importante anche la sua recente partecipazione al 1 Maggio 2014 di Taranto.

In allegato foto e altre informazioni sull'artista



...
...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2014 alle 10:04 sul giornale del 30 luglio 2014 - 954 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, appignano del tronto, artisti, notte blu della musica, una (marzia strano)

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7S2