Calcio: Ascoli. Commovente saluto di De Iulis ai tifosi ascolani

1' di lettura 30/07/2014 - Le strade dell'Ascoli Picchio e di Andrea De Iulis si sono separate ma l'attaccante non ha di certo dimenticato gli anni trascorsi in bianconero ed il grande rapporto che lo legava al pubblico ascolano.

Di seguito riportiamo integralmente il commovente messaggio pubblicato dall'ormai ex giocatore attraverso il proprio profilo Facebook:

"Si chiude così un capitolo importantissimo della mia vita... finisce l'esperienza più bella e importante della mia vita. Non scorderò mai l'affetto che mi avete dato e soprattutto vi ringrazierò per tutta la vita per ciò che mi avete regalato. Spero non sia un addio ma solamente un arrivederci. Adesso daró tutto me stesso per questa nuova maglia come ho sempre fatto con quella dell'Ascoli e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data in questa nuova società. Con questo ringrazio tutti i miei ex compagni, la società ma sopratutto tutti i tifosi ascolani che mi sono sempre stati vicini e mi hanno supportato sia nelle brutte che nelle belle situazioni. Un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione, vi auguro tutto il bene nel mondo e spero che riuscirete a raggiungere la serie che vi spetta.
'LA STORIA SIAMO NOI', grazie di tutto."


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).


di Redazione
redazione@vivereascoli.it




Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2014 alle 19:26 sul giornale del 31 luglio 2014 - 2159 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ascoli, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli calcio picchio, ascoli picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7XN