PD, Alboini nuovo segretario del Circolo del centro storico

1' di lettura 30/07/2014 - Giancarlo Alboini è il nuovo segretario del Circolo PD del centro storico. Alboini è stato scelto dal direttivo del circolo in conseguenza delle dimissioni di Roberto Allevi, dimissionario in quanto Consigliere Comunale eletto nelle ultime elezioni.

Impiegato, 51 anni, sposato con due figlie, Giancarlo Alboini, da tempo impegnato nel Partito Democratico, proviene da una lunga esperienza nel mondo dell'associazionismo cattolico, essendo capo dell'AGESCI, tuttora attivo, impegnato nelle tematiche educative care a questa associazione.

Tra gli impegni prioritari inseriti nella sua mozione di presentazione, un coinvolgimento più vivace di simpatizzanti e iscritti, la periodicità e la massima apertura per gli incontri del circolo per affrontare le principali criticità del Centro Storico: riqualificazione urbana, traffico e viabilità, turismo sostenibile e di livello, commercio, ambiente.

L'elezione di Giancarlo Alboini, alla sua prima esperienza come dirigente e animatore del PD, rientra nell'azione di rilancio e di rinnovamento che il partito ascolano ha intrapreso con forza dopo la sconfitta del 25 maggio per creare una alternativa credibile e convincente all'amministrazione di centrodestra.


da Partito Democratico - Ascoli Piceno







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2014 alle 10:22 sul giornale del 31 luglio 2014 - 1018 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, ascoli piceno, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7V1