Roccafluvione: uomo di 51 anni trovato impiccato ad un albero

Ambulanza 1' di lettura 05/08/2014 - Una tragedia che si è consumata alle prime luci dell'alba quella avvenuta a Roccafluvione dove un uomo è stato trovato impiccato ad un albero nella campagna di Poggio Paganelli, frazione del comune.

La vittima è uno straniero di 51 anni. Stando alle testimonianze di alcuni conoscenti, le cause che lo avrebbero spinto al suicidio sarebbero personali.

Sembra che l'uomo avesse attraversato delle vicende che lo avrebbero gettato nella depressione più nera. Inoltre, la sua instabile situazione lavorativa gli avrebbe dato un ulteriore stimolo a farla finita.

I soccorsi sono stati chiamati dal proprietario del terreno sul quale si è consumata la tragedia che, giungendo sul posto, ha notato il corpo senza vita impiccato ad un albero.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente e con loro anche la Polizia ma, giunti sul posto, hanno solo potuto constatare la morte del 51enne, avvenuta ormai da qualche ora.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2014 alle 15:56 sul giornale del 06 agosto 2014 - 4063 letture

In questo articolo si parla di cronaca, suicidio, ambulanza, tragedia, Roccafluvione, straniero, impiccato, gabriele ferretti, articolo, poggio paganelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8dt





logoEV