Calcio: Ascoli. Grande successo per la 1^ Festa del Picchio, i ringraziamenti degli organizzatori

2' di lettura 25/08/2014 - Il comitato organizzatore della 1^ Festa del Picchio, ringrazia senza distinzione tutti coloro che con disinteressato impegno, hanno permesso di creare un’evento unico, da ricordare negli anni, inoltre un grazie al presidente della provincia Piero Celani, al sindaco di Ascoli Guido Castelli, l’assessore allo sport Massimiliano Brugni, agli operatori di Ascoli Servizi Comunali e a tutti coloro che anche con un piccolo gesto ci hanno aiutato.

La Festa del Picchio è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme, per rendere il giusto tributo dopo anni bui, a chi ci ha ridato dignità e speranza, un senso di appartenenza che ha coinvolto l’intero territorio piceno senza distinzione, ultras, tifosi e semplici appassionati di ogni età, uniti nel nome dell’Ascoli, mai si era vista una partecipazione così grande, il pianoro invaso per due giorni da migliaia di persone che hanno trascorso momenti di gioia e divertimento.

Grande è stata la partecipazione alla camminata dell’orgoglio ascolano, che dal centro ha portato centinaia di persone fino al pianoro, la mostra delle maglie storiche e tutte le iniziative hanno reso l’atmosfera semplicemente unica.

Le immagini parlano da sole, il nostro orgoglio è quello di aver visto bambini di 2 anni e nonni cantare l’inno insieme, intere famiglie arrivare con la maglia addosso, gente commuoversi e sventolare le bandiere petto il fuori… Al di la della categoria, al di la di ogni risultato sportivo, perchè l’Ascoli è una malattia che una volta presa non si toglie più.

Ora viene il difficile, stringiamoci tutti insieme intorno alla squadra ed alla società, come solo gli Ascolani sanno fare.

Noi siamo un popolo che non muore mai!

INCHINATEVI AL POPOLO PICENO!



Vogliamo inoltre ritagliare un piccolo ma significativo spazio, per noi sicuramente il più importante, per ringraziare le tifoserie che hanno partecipato alla nostra 1^ Festa del Picchio, rendendola ancora più unica e carica di valore: i nostri fratelli degli Ultras Monaco 1994, gli amici di Lazio Hit Firm ed i ragazzi dei Fedelissimi Salerno e dei WBH Como. A voi il più sentito grazie per i km percorsi per starci accanto in questa splendida giornata.


SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!


Foto: pagina Facebook ufficiale Associazioni Solo x l'Ascoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2014 alle 18:06 sul giornale del 26 agosto 2014 - 1433 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli piceno, ascoli calcio, Curva Sud Rozzi, ascoli calcio 1898, ascoli calcio picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8T6