Lavoro ad Ascoli: consulta le ultime offerte!

1' di lettura 27/08/2014 - Il nostro portale è diventato ufficialmente un punto d’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, una rete tra istituzioni, enti, aziende e cittadini.

Un servizio in più per il nostro lettore, in un periodo storico caratterizzato da crisi e da una disoccupazione dilagante.

Gli annunci, aggiornati continuamente, riguardano tutto il territorio locale!

SALDATORE A FILO ESPERTO
ricerca per azienda cliente un saldatore a filo con pluriennale esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà essere autonoma nella lettura del disegno meccanico e nel montaggio di strutture metalliche. Si accettano solo candidature provenienti dalla zona di Ascoli Piceno e Teramo.
Sede di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno

FRESATORE CNC
Per azienda cliente ricerchiamo un fresatore a controllo numerico con esperienza. Gradita la conoscenza del sistema Siemens. Richiesta residenza nelle Provincie di Ascoli Piceno o Teramo. Si offre contratto settimanale di assunzione tramite la nostra agenzia.
Sede di Lavoro: Provincia di Ascoli Piceno

TORNITORE CNC
Si richiede ricerca per azienda cliente un tornitore a controllo numerico. E' indispensabile l'aver maturato un pregressa esperienza nel ruolo. Richiesta residenza nelle Provincie di Ascoli Piceno o Teramo.
Sede di Lavoro: Provincia di Ascoli Piceno






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2014 alle 10:13 sul giornale del 28 agosto 2014 - 3142 letture

In questo articolo si parla di lavoro, disoccupazione, assunzioni, crisi, vivere lavoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8XT

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV