Calcio: Ascoli a Pistoia contro gli arancioni di Lucarelli

2' di lettura 30/08/2014 - Un Ascoli galvanizzato dalla vittoria contro l’Ancona e dall’acquisto dell’attaccante Altinier, si presenterà al ‘Marcello Melani’ di Pistoia per la prima gara di campionato.

Per i ragazzi di mister Petrone è molto importante cominciare la stagione con il piglio giusto e non vorranno deludere i tanti tifosi che raggiungeranno la Toscana. Di certo c’è che la Pistoiese vanta un buon organico, quindi quella di domenica ha tutte le carte in regola per essere una bella partita. La squadra di Lucarelli potrà contare anche sulle prestazioni di 4 ex Ascoli: Tripoli, Falzerano, Romeo e Pazzagli.

Perez ha recuperato dall’infortunio muscolare e sarà del match. Molto difficile un posto da titolare per Dell’Orco, che in attesa dell’impegno con la Nazionale Under 20, ha avuto modo di superare gli acciacchi. Squalificato invece Avogadri.

Salvo stravolgimenti dell’ultimo momento, l’Ascoli scenderà in campo al ‘Marcello Melani’ di Pistoia con lo stesso modulo di sabato sera contro l’Ancona: Lanni a difendere la porta bianconera, blocco arretrato composto da Rossi e Pelagatti ai lati, Mori e Mengoni in mezzo. La linea mediana sarà formata centralmente da Addae e Pirrone, supportati da Mustacchio, Chiricò e capitan Berrettoni, ad assistere la punta Perez.

Arbitrerà la gara il Sig. Andrea Morreale della sezione di Roma 1, a coadiuvarlo saranno Paolo Bernabei di Tivoli e Matteo Benedettino di Bologna.

Secondo le quotazioni Paddy Power, la gara tra Pistoiese ed Ascoli sarà decisamente combattuta. La vittoria dei padroni di casa infatti è data a 2.68, così come il colpaccio esterno dei bianconeri. Il segno X, invece, a 3.10.

Per conoscere meglio la Pistoiese di Cristiano Lucarelli, clicca qui!




Foto di Giacomo Carobbi (PistoiaSport).


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2014 alle 10:41 sul giornale del 30 agosto 2014 - 1210 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli calcio, rocco bellesi, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli calcio picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/86O





logoEV