Calcio: Eccellenza. L'A.S.D. Monticelli approda su Radio Ascoli

2' di lettura 10/10/2014 - La redazione sportiva di Radio Ascoli, in collaborazione con www.asdmonticelli.it, sito ufficiale dell'A.S.D. Monticello, presenta: "Dentro al calcio di Eccellenza...", l'anticipo del "massimo" campionato dilettantistico Marche.

Cronaca, commenti ed interviste, in diretta, dal Monterocco di Ascoli.

La trasmissione, andrà in onda, a partire da sabato 11 ottobre, in occasione dell´incontro A.S.D. Monticelli - Montegiorgio. Collegamento dalle 14.25.

"Dentro al calcio di Eccellenza...", coprirà il collegamento radiofonico fino alle 16,55, in occasione delle gare casalinghe del Monticelli.

"Radio Ascoli, voce del territorio, vuole dare la parola alle tante realtà sportive e non del territorio piceno e come non ospitare una trasmissione sulla seconda squadra della Città dopo l´Ascoli Picchio?" - dice Don Giampiero Cinelli, direttore dei programmi della "storica" radio ascolana.

Così, da sabato 11 ottobre, "Dentro al calcio di Eccellenza", andrà ad affiancarsi alla trasmissione che va già in onda, ogni martedì, alle 16.10 dal titolo: "90° Minuto Dilettanti". Il focus settimanale sui campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, direttamente dalla voce dei protagonisti", condotta da Raffaele C., con gli interventi di allenatori, atleti, dirigenti delle società. Un ampio spazio, verrà sempre dato alla partita disputata dal Monticelli, nella giornata precedente e si farà il punto sulla gara successiva.

"Ci tuffiamo, con grande entusiasmo, in questa nuova, esaltante, esperienza" - aggiunge Pierfrancesco Luzi, "capitano" del sito ufficiale biancazzurro.

"Tutto è nato in modo casuale e spontaneo. Ringraziamo don Giampiero, per averci coinvolto in questo grande "progetto".

Quindi tutti collegati su Radio Ascoli: in FM sui 103.0 per Ascoli, Vallata e Val Vibrata, 87.5 per la costa adriatica da Alba Adriatica a Pedaso, 98.1 per il fermano fino a Civitanova Marche oppure in streaming sul sito www.radioascoli.it o cercando la stazione Radio Ascoli sull´app per iphone, android e windowsphone TuneIn Radio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2014 alle 00:38 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 1618 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, monticelli, dilettanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Rx





logoEV