Calcio, Ascoli: Berretti capolista in trasferta a Pistoia, le gare delle giovanili

16/12/2014 - La Berretti di Mister Orsini con la vittoria di sabato scorso sull'Aversa Normanna guida la classifica a quota 26 punti, gli stessi dell'Aversa, che, però, ha disputato una partita in più rispetto ai bianconeri. L'Ascoli Picchio, che vanta anche la miglior difesa e l'attacco più prolifico del girone, sabato 20 dicembre disputerà a Pistoia l'ultimo turno prima della sosta natalizia: alle 15:30 Pistoiese e Ascoli si affronteranno in via dell'Ombrone sul campo "Pistoia Ovest B".

Turno di riposo per gli Allievi e i Giovanissimi Nazionali: i ragazzi di Mister Cerasi, terzi in classifica dietro a Roma e Aversa Normanna, prime a quota 31 punti, hanno il miglior attacco del girone, ben 30 i gol messi a segno; i Giovanissimi di Mister Di Pietro, dopo una partenza difficile, sono riusciti ad ottenere cinque risultati utili nelle ultime sei gare del girone d'andata.

Domenica 21 dicembre l'unica squadra bianconera a scendere in campo è quella dei Giovanissimi Regionali (ex Giovanissimi Cadetti), che alle 11:00 affronteranno sul campo San Marcello di Ascoli Piceno il Piazza Immacolata.

Lunedì 21 gli Allievi Regionali (ex Allievi Cadetti) scenderanno in campo alle 16:30 col Monticelli al Velodromo di Ascoli Piceno (zona Monticelli).



Foto: sito Ascoli Picchio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 16:23 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 830 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac2Y





logoEV