Carica dei Babbi Natale: domenica 21 la consueta passeggiata di beneficenza

18/12/2014 - L'Associazione AscoliDaVivere, con la preziosa collaborazione delle associazioni IOM Ascoli Piceno Onlus, Fly Communications, Adrenalina Club, Avis Ascoli, Beerbanti, Naturalmente Ascoli, Solestà Cleaning Team, Amici della Bicicletta e Arcieri Piceni, organizza per il terzo anno consecutivo la Carica dei Babbi Natale.

L'importante evento solidale si svolgerà domenica 21 dicembre 2014 a partire dalle ore 16.00 e vedrà la partecipazione anche della Fanfara dei Bersaglieri di Ascoli.

Il fine della manifestazione è quello di raccogliere dei fondi per le associazioni ascolane che operano nel sociale.

Nell'edizione 2012 sono stati raccolti oltre 1400 euro per lo IOM Ascoli Piceno Onlus. Lo scorso anno invece il "bottino" è stato di circa 1300 euro, devoluti alla Zarepta, associazione che gestisce la Mensa dei Bisognosi della città.

Quest'anno i soldi che saranno raccolti durante la giornata andranno devoluti all'Anffas di Ascoli, associazione che dal 1958 ha sempre cercato di assicurare alle persone con disabilità intellettiva e alle loro famiglie, il sostegno e l’assistenza necessari.

La passeggiata di beneficenza si svolgerà tra le vie della "Fiera di Natale" e vedrà tutti i partecipanti indossare il vestito da Babbo Natale e distribuire regali ai bambini in cambio di un'offerta.

Per partecipare è sufficiente presentarsi alle ore 15.30 a Piazza Matteotti (sotto la statua di Cecco), naturalmente vestiti da Babbo Natale.



In allegato la locandina dell'evento e alcuni scatti delle edizioni passate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 12:01 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 1566 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli, AscoliDaVivere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac8Q





logoEV