Arriva 'Buon Natale (anche al maiale)': la canzone natalizia dei Nerkias

20/12/2014 - Sorpresa natalizia dei Nerkias per i tanti appassionati che seguono il gruppo satirico ascolano. La band ha, infatti, deciso di regalare una nuova canzone natalizia: si tratta di ''BuonNatale (anche al maiale)'', irriverente brano, condito dalla solita vena ironica del gruppo, con il quale si dissacrano tutti gli aspetti meno positivi delle festività natalizie.

La canzone, composta ed eseguita come sempre dai Nerkias, è stata arrangiata da Fabio Bevini e registrata presso il Musicandia Vintage Studio di Ascoli.

Il video è stato prodotto da Ap Media-E’ Tv Ascoli (riprese di Enrico Fioravanti) e il set video principale è quello del negozio di abbigliamento Zona 23 in via Ceci ad Ascoli.

Sabato 20 dicembre il video sarà trasmesso in anteprima da E’ Tv Ascoli (canale 606) a partire dalle 19, in diversi orari, mentre da domenica 21 dicembre sarà a disposizione di tutti sul profilo facebook e sul canale youtube del gruppo. A disposizione di tutti.

Tra i protagonisti del video anche quegli appassionati che hanno voluto essere presenti alla registrazione del video nel centro storico di Ascoli. Per un BuonNatale diverso dal solito...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2014 alle 11:34 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 2653 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, gruppo musicale, nerkias, canzone di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/addk





logoEV