23 marzo 2015

...

C’è la Reggiana al Del Duca ed è una sfida fondamentale per l’Ascoli, che con una vittoria potrebbe definitivamente allontanare gli emiliani dalla lotta per il titolo e tenere sul Teramo, impegnato con un San Marino troppo ‘’morbido’’ per far paura agli abruzzesi. Nonostante la pioggia, i tifosi hanno risposto ‘presente’ agli appelli di Petrone e Lovato che volevano una curva Sud piena ed un clima infuocato.


...

Tutelare gli animali dovrebbe essere alla portata di tutti, anche delle famiglie maggiormente colpite dalla crisi economica. Ecco il motivo che ha portato l'Enpa, l'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, a lanciare una petizione contro i costi off limits dei farmaci veterinari.







...

Una delegazione di studenti dell'Istituto Scolastico "Mazzocchi" di Ascoli Piceno è stata ricevuta oggi a palazzo San Filippo dal Presidente della Provincia Paolo D'Erasmo, presente insieme ai Consiglieri Valentina Bellini, Sergio Corradetti, Stefano Novelli e Alberto Antognozzi per ascoltare direttamente dalla voce dei ragazzi le problematiche che vivono quotidianamente nella loro scuola.


...

Partita ad alti livelli e ricca di emozioni quella disputata al Comunale di Castignano dove i biancorossi con una prestazione maiuscola e strepitosa, veramente da grande squadra, riescono, grazie ai tre gol del ciclone Niccolini, nell’impresa di infliggere la terza sconfitta stagionale all’Atletico Azzurra Colli, da mercoledì scorso già matematicamente in promozione ma, nonostante ciò, i ragazzi di Minuti non si sono risparmiati, giocando intensamente tutti i 90’ ed onorando di fatto il campionato, rendendo così la vittoria del Castignano ancor più bella e meritata.






...

Una sconfitta netta quella rimediata dalla Re-Hash Pagliare in casa contro La Top Quality San Giustino Perugia, dopo una partenza che aveva fatto ben sperare e aveva annullato la differenza di 13 punti tra le due squadre.


21 marzo 2015

...

Erano le 8 di mattina di venerdì 20 marzo quando un camionista, intento a fare manovra con il suo mezzo, ha perso il controllo dei freni ed è finito contro un muretto.








...

''L'alta pressione ha le ore contate, ci attende un fine settimana all'insegna della pioggia con un moderata ondata di maltempo -a dirlo è il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera, che aggiunge - La primavera parte col piede sbagliato: due saranno infatti le perturbazioni che attraverseranno la Penisola da qui a fine mese''.


...

La settimana passata è stata sicuramente una delle peggiori di questa squadra. Le cinque sconfitte consecutive hanno portato alle dimissioni del Mister Di Cesare, nel tentativo di dare uno scossone alla squadra. La società nella persona del Presidente Cottilli Massimo coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente Stefano Di Cesare per l’impegno, per la serietà e per la professionalità dimostrate, augurandogli di cuore futuri e meritati successi sportivi.




20 marzo 2015


...

Il 20 marzo 2015, presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in via Cola d’Amatrice 23, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, si svolgerà l’evento conclusivo del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google e Unioncamere, attivo da settembre 2014 per la digitalizzazione delle imprese Picene.





...

I bianconeri sono rientrati dalla trasferta toscana nel primissimo pomeriggio di giovedì e hanno subito svolto una seduta di allenamento allo stadio Del Duca: i titolari del match col Pontedera sono stati impegnati in un lavoro differenziato; tutti gli altri hanno svolto una serie di esercizi sulla rapidità e partitelle a tema.