IN EVIDENZA



31 marzo 2015

...

Qualità del servizio, cortesia verso il cliente e affidabilità sono le parole–chiave che hanno permesso agli Uffici Postali di San Benedetto e Marino del Tronto di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.




...

In seguito ai fatti accaduti domenica nell’immediato post partita di Forlì-Ascoli l’associazione Solo X L’Ascoli si dissocia dal gesto di pochi tifosi che hanno lanciato monetine e bottiglie contro la NOSTRA SQUADRA ed esprime vicinanza al NOSTRO GIOCATORE Mori. Riteniamo che il dissenso, legittimo e comprensibile dopo una sconfitta del genere, possa e debba essere manifestato in tantissime maniere, ma non con gesti che possono arrecare danno alle persone.




...

Cristo è risorto! E’ veramente risorto! Questo è il culmine del Vangelo, la Buona Notizia per eccellenza: Gesù, il crocifisso, è risorto! Questo avvenimento è alla base della nostra fede e della nostra speranza: se Cristo non fosse risorto, il Cristianesimo perderebbe il suo valore; tutta la missione della Chiesa esaurirebbe la sua spinta, perché è da lì che è partita e che sempre riparte.


...

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Forlì-Ascoli di domenica pomeriggio, ha inflitto alla società bianconera un'ammenda di 3.000,00 € "perchè propri sostenitori in campo avverso lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria una bottiglietta piena d'acqua che cadeva a circa un metro dal predetto calciatore, senza conseguenze; i medesimi al termine della gara lanciavano numerosi oggetti di piccole dimensioni in direzione dei calciatori della propria squadra, uno dei quali veniva colpito da una moneta che provocava una ferita con fuoriuscita di sangue e momentaneo sbandamento."


...

Lunedì in Regione abbiamo firmato la proroga di 6 mesi di CIGS con la Curatela Fallimentare per i 29 lavoratori dell’Agroalimentare F.lli Monaldi Spa; dal 29/05/2015 al 28/11/2015.








...

Inizieranno ufficialmente lunedì 30 marzo ad Ascoli Piceno, per poi spostarsi alla riserva della Gola del Furlo e nel comune di San Costanzo (PU), le riprese dell’ambizioso cortometraggio “Helena” del giovane regista Nicola Sorcinelli (Los Angeles Movie Awards, Cannes, premio Francesco Passinetti a Venezia).



30 marzo 2015

...

Bellissima giornata e bellissima cornice di pubblico allo stadio Morgagni di Forlì dove va in scena la 32a giornata del Girone B di LegaPro. L'Ascoli Picchio ha solo un obiettivo: vincere e riagguantare il Teramo.


...

Un mistero che attraversa i secoli, dividendo studiosi e teologi, nell’affascinante e perenne confronto tra fede e scienza, in un dipanarsi di indagini e quesiti, dubbi e certezze, ipotesi e verità: è il lenzuolo di lino venerato come la più preziosa reliquia della cristianità: la Sacra Sindone, che racconta in un’immagine carica di suggestione e commozione le ultime ore del Cristo.


...

Risultato tennistico sabato pomeriggio a Sant'Egidio alla Vibrata fra Ascoli e Benevento: 6-1 il finale in favore dei ragazzi di Mister Orsini, che hanno chiuso i giochi già nella prima frazione di gara con un vantaggio di 3-0.




...

Con la Start il Piceno e le Marche vanno all’Expò”. Questo il messaggio lanciato dal presidente della società di trasporto pubblico del Piceno, Pietro Caserta, in occasione della presentazione della collaborazione con Ideatravel, società ascolana del Gruppo Giocamondo, per un collegamento bisettimanale (ogni venerdì e sabato) con l’Expò di Milano a partire dall’8 maggio.


...

La sua storia è stata raccontata dalle maggiori televisioni americane ed è riuscita a sorvolare l'oceano, ispirando tutti i continenti. Stiamo parlando di Smiley, un cane nato cieco e che per questo ha rischiato di essere soppresso, ma che con un gesto d'amore è stato riscattato e oggi aiuta bambini disabili come lui.




...

La gara tra Acquasanta e Lama United, stessi punti in classifica, nei primi venticinque minuti sembrava proprio una di quelle di fine campionato, in cui le due squadre giocano a non farsi male. Tale atteggiamento, però, fino alla rete del vantaggio locale.







...

Gara di rodaggio per lo Sky Racing Team VR46 al GP del Qatar. La moto di Romano Fenati si ferma all’ultimo giro dopo una partenza difficile dalla sesta fila, mentre Andrea Migno porta a termine il suo primo Gran Premio sul circuito di Losail arrivando 24° (partiva 29esimo dalla decima fila).


28 marzo 2015

...

Il rispetto dell’ambiente, e della propria salute, è diventato una discriminate essenziale nei nostri acquisti, anche se parliamo di vino. Il vino biologico è un fenomeno ormai affermato nel nostro Paese e l’82 per cento degli appassionati di enologia ha aumentato il consumo di tale categoria di vino negli ultimi quattro anni.


...

“Giovedì 26 marzo intorno al caso Prysmian di Ascoli Piceno sono state compiute delle scorrettezze inaccettabili. All’incontro tenutosi presso il Ministero Dello Sviluppo Economico non mi è stato consentito l’accesso mentre, secondo quanto riportato dalla stampa, ha potuto partecipare l’Onorevole Agosti.