Calcio, Ascoli: il Picchio lancia l'iniziativa a favore delle donne #ASCOLIPICCHIODICENO

1' di lettura 01/03/2015 - Dal 1 marzo e fino a domenica 8 marzo, giorno della Festa della Donna, l'Ascoli Picchio si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione in favore delle donne e contro ogni forma di violenza su di loro.

Durante questa settimana il logo dell'Ascoli Picchio si tinge di rosa e il club bianconero invita tutti i propri tesserati, dipendenti, tifosi, simpatizzanti che sostengono il messaggio a sostituire la propria immagine del profilo Facebook, Twitter e Instagram con il logo rosa dell'Ascoli e a condividere lo spot dei bianconeri.

La squadra e la Dirigenza, in occasione del match dell'8 marzo con la Lucchese, indosseranno un polsino rosa con impresso l'hashtag #ASCOLIPICCHIODICENO. Nei prossimi giorni sarà comunicato lo sconto che la Società praticherà alle donne in occasione della gara di domenica.

Lo spot è stato realizzato in collaborazione con E'TV Ascoli. Si ringrazia B-Positive per la realizzazione dei polsini che i bianconeri indosseranno durante Ascoli-Lucchese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 14:30 sul giornale del 02 marzo 2015 - 1599 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, festa della donna, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898, #ascolipicchiodiceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af6r





logoEV