eDarling: 'I single più sexy delle Marche? Sono ad Ascoli'

1' di lettura 28/02/2015 - Secondo un curioso studio del sito eDarling, il sesto posto della classifica dei single più belli d'Italia se lo aggiudica Ascoli.

Il centro-settentrione è rappresentato anche da Bologna, Firenze e Perugia, tutte in posizione intermedia della top10, tuttavia a guadagnare il podio sono le città di Milano, Bolzano e Venezia. Roma si posizione solo al 70o posto.
I single di Ascoli Piceno saranno orgogliosi di essersi aggiudicati il sesto posto in fatto di avvenenza tra le 10 città italiane dove vivono i single più sexy. La classifica è stilata dal sito di incontri eDarling che ha chiesto a circa 174000 utenti quanto si sentono attraenti e quale livello di fascino e desiderabilità si sentono di possedere.
Il sud ha solo due località nelle prime 10 posizioni della classifica, ovvero Lecce e Salerno, rispettivamente all'ottava e nona posizione. I dati relativi all'Italia centro-meridionale sono sbalorditivi poichè i single risultano autocritici e si descrivono poco avvenenti. Troviamo ad esempio Napoli al 34o post, Reggio Calabria al 48o, Catania al 55o e Sassari al 94o.
Sembrerebbe allora che si debba fare una capatina al centro-nord se si vogliono conoscere i single più sexy d'Italia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2015 alle 10:00 sul giornale del 02 marzo 2015 - 3468 letture

In questo articolo si parla di attualità, eDarling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af4Z





logoEV