Volley: Re-Hash Pagliare battuta in 3 set da Todi

01/03/2015 - Il match di sabato contro Todi non è stato certo all’insegna dell’attenzione e della concentrazione per la Re Hash

Nonostante il punteggio dei tre set, sempre vicino al 25, le atlete della Re-Hash hanno fatto troppi errori banali che hanno compromesso l’esito della partita. Dopo un bell'inizio nel primo set, le ragazze di Pagliare iniziano a smarrirsi punto dopo punto. Il match prende così una piega negativa e le ragazze di Mister Chiovini perdono la concentrazione lasciando il tutto nella mani delle avversarie.

Risultato 25-20 al termine della prima frazione. Il secondo set sembra essere una copia del precedente: avvio positivo e un seguito contrassegnato da errori superficiali. Squadra poco concreta e disattenta in battuta, che permette a Todi di prendere in mano il rettangolo di gioco. E' 25-20 al termine del secondo parziale. Nel terzo set le ragazze sembrano arrendersi e si nota una 'squadra senz’anima'.

Ennesima resa prematura per le giocatrici della Re-Hash, che lasciano il match scivolare nelle mani di Todi, più concentrata e concreta. Il finale è 25-19.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 13:41 sul giornale del 02 marzo 2015 - 812 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Spinetoli, pagliare volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af6p