Gli Ultras 1898 a sostegno dei lavoratori Prysmian, tifoseria invitata al presidio

03/03/2015 - Per una volta non siamo qui a parlare di Ascoli Calcio ma di una problematica che ci coinvolge come amanti del nostro territorio.

Come tutti sapranno l’ennesimo stabilimento ascolano è in procinto di chiudere i battenti lasciando sul lastrico più di 120 famiglie in un contesto già disastrato dalla chiusura delle maggiori aziende del territorio.

Ci sentiamo in dovere di portare la nostra solidarietà ai lavoratori della Prysmian, sostenendoli in una battaglia che ci trova in prima linea come persone impegnate nelle cause della nostra città, calcistiche e non.

Come gruppo Ultras 1898 martedì 3 Marzo trasformeremo la solita riunione settimanale in un incontro nei pressi del presidio indetto dai lavoratori stessi, per sostenere le loro ragioni.
Non possiamo rimanere impassibili davanti al totale svisceramento del comparto lavorativo Piceno, una volta motore della città e costola attiva della nostra tifoseria.

Per questo INVITIAMO TUTTA LA TIFOSERIA ad essere presente alle ore 21:30 di Martedì di fronte ai cancelli della Prysmian.

A DIFESA DELLA NOSTRA DIGNITA’, UNITI NELLA BATTAGLIA!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 10:18 sul giornale del 04 marzo 2015 - 1043 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli piceno, ascoli calcio, Curva Sud Rozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agap