All'ITIS Mazzocchi ritorna il quiz 'Ke Classe'

1' di lettura 04/03/2015 - La troupe di “Ke Classe - High School Game”, dopo le due puntate di martedì a San Benedetto, giovedì 5 marzo lo show si è fermato ad Ascoli. Il contest ha coinvolto i diplomandi dell’ITS Mazzocchi che dalle ore 08:30 si sono sfidati a colpi di telecomando per stabilire quale sarà la classe quinta più preparata dell’Istituto ascolano.

Per il terzo anno anche il Mazzocchi ha riconfermato la partecipazione dei propri studenti al quiz multimediale, abilmente condotto da Alvin Crescini, proprio per l’ottima capacità di conciliare apprendimento, divertimento e sana competizione.

Con l’uso di risponditori wireless i ragazzi, suddivisi in squadre, si sono battuti per rispondere al meglio e nel minor tempo possibile alle 20 domande riguardanti il piano di studi, cultura generale, educazione finanziaria, ambientale e sociale.

Solo i migliori, i numeri uno, potranno poi accedere alla finale regionale di maggio presso la sede di Banca Marche a Jesi e ambire a diventare gli studenti più preparati delle Marche.








Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2015 alle 16:06 sul giornale del 05 marzo 2015 - 645 letture

In questo articolo si parla di scuola, ascoli, quiz, ke classe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agfo





logoEV