Calcio, Ascoli: contro la Lucchese curva solo per abbonati. Disposto rimborso per biglietti già venduti

05/03/2015 - E' arrivata la sentenza del Prefetto in merito alla prossima partita di campionato di Lega Pro, che vedrà l'Ascoli impegnato in casa contro la Lucchese. Per il Picchio si tratta di una vera e propria doccia fredda, soprattutto perchè non potrà contare sull'abituale calore dei suoi tifosi.

Il Prefetto ha infatti stabilito che la curva Sud sarà aperta per i soli abbonati, mentre per quanto riguarda gli altri settori, potranno entrare solamente i possessori della Supporter Card, o Tessera del Tifoso. Per quanto riguarda i biglietti già venduti, è stato disposto che questi vengano annullati e rimborsati presso gli stessi punti vendita in cui si è acquistato il biglietto.

Qui sarà possibile acquistare un nuovo tagliando in ottemperanza al provvedimento del Prefetto, che consente l'acquisto dei biglietti in tutti i settori, ad eccezione delle curve, solo ai possessori di Supporter Card dell'Ascoli Picchio o di Picus Card (non sarà valida la Tessera del Tifoso di altri Club).

Chi ha acquistato il biglietto online sul sito BookingShow può inviare un'e-mail a info@bookingshow.com per chiedere il rimborso. Per Ascoli-Lucchese non sarà possibile l'acquisto online del tagliando.








Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2015 alle 14:39 sul giornale del 06 marzo 2015 - 1231 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, biglietti, ascoli, prefetto, ascoli calcio, curva sud, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli-lucchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agix