Porto S.Giorgio: due malviventi dell'ascolano scippano un'anziana. Un passante li nota e li rincorre

scippo 1' di lettura 05/03/2015 - Un'anziana sangiorgese, in un momento di distrazione, appoggia la borsa a terra e in un lampo le viene rubata da due individui di 20 e 23 anni.

Un passante che nota la scena, parte alla rincorsa dei due malviventi e allerta i Carabinieri. I militari, che si trovavano già in zona per un servizio di controllo, non ci mettono molto a indivuare i due ladruncoli e ad arrestarli.

Si tratta di I.J., 23enne di Monteprandone, e di H.A., 20enne di origini marocchine e residente a Castel di Lama, entrambi pregiudicati. Ora sono posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria Fermana. La refurtiva (borsa con documenti vari e due cellulari) è stata interamente recuperata e restituita all'anziana vittima.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2015 alle 22:06 sul giornale del 06 marzo 2015 - 987 letture

In questo articolo si parla di porto san giorgio, furto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agkn


Lorenzo Rossi

06 marzo, 09:40
Entrambi pregiudicati. Avranno avuto la prescrizione, l'indulto che hanno piazzato i nostri politici o l'amnistia di quello che fa uno sciopero della fame ogni due mesi? Tanto i furti li subiamo noi cittadini... e paghiamo sempre noi...
Quanto pagheranno i due malviventi questa volta? 5 minuti al fresco e via di nuovo a lucrare su lavoro e risparmi di onesti cittadini?




logoEV