Calcio, Ascoli: le dichiarazioni dei protagonisti dopo il successo contro la Lucchese

2' di lettura 09/03/2015 - Queste le dichiarazioni dei protagonisti nel post Ascoli-Lucchese:

Emanuele Berrettoni: “Abbiamo giocato come sappiamo contro una squadra che a gennaio si è rinforzata molto e che ha un organico ben diverso da quello affrontato all’andata, una squadra che offre un bel calcio, propositivo. Sono contento per Tripoli e Grassi che si sono sbloccati trovando il gol. Sono onorato di essere il capitano di questa squadra, a nessuno piace restare in panchina, ma cerco di essere utile anche da lì dando consigli ai miei compagni. Nel girone di ritorno ho disputato tre gare da titolare e ho segnato due gol e fatto 5 assist, direi niente male”.

Luigi Grassi: “Il mio gol? Un tiro a giro che si è infilato all’angolo basso. Sono contento per i tre punti, ottenuti con una squadra ottima, che ci ha messi in difficoltà soprattutto quando andava sul fondo e rimetteva la palla in area. Dedico la mia rete a Giustino Zu e allo staff medico, persone che lavorano dietro le quinte con grande impegno e competenza. I tifosi? Dispiace che nelle prossime trasferte non potranno sostenerci, vorrà dire che in campo metteremo qualcosa in più anche per loro”.

Leonardo Perez: “Ho fatto un’esultanza particolare mettendo su la maschera di Iron Man. La dedica del gol è per la mia ragazza Federica!”

Pietro Tripoli: “Abbiamo centrato l’obiettivo di giornata dando continuità a quanto di buono avevamo fatto nelle ultime gare. Ringrazio il capitano Berrettoni perché oggi con una palla ha fatto due assist, è un grande ed è fondamentale per tutti noi. Dedico il mio gol a mia moglie, allo staff medico e a Paolo Amadio perché tutti gli infortunati passano da lui e se oggi ho giocato è anche grazie a lui.



Foto: profilo FB ufficiale Ascoli Picchio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2015 alle 02:42 sul giornale del 09 marzo 2015 - 3239 letture

In questo articolo si parla di calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agsM





logoEV