Calcio, JRVS: tanto divertimento per i Pulcini nella gara contro il Castignano

1' di lettura 12/03/2015 - Categoria Pulcini, Castignano - Jrvs Ascoli.

Gara di recupero dopo le 2 settimane in cui l'inverno ha fatto la voce grossa, assenti Carlo, Matteo Giacomini e Christian.

Convocati eccezionalmente due 2004, Francesco Cicconi e Lorenzo Galanti, in quando la società ospitante inseriva nella sua rosa anche i 2004. Per renderla più equilibrata, sono stati convocati i nostri due "mezzi esordienti mezzi pulcini".

La protagonista assoluta è stata la sfortuna, che ci ha perseguitato dal 2 al 3 tempo (diviso in 2 tempi da 10 minuti), il pallone si rifiutava di entrare nella porta avversaria e, senza nulla togliere alla bella squadra del Castignano, meritavamo forse qualcosa di più, ma alla fine, come ripeterò fino allo sfinimento, non esiste classifica e i risultati non vengono pubblicati, secondo le direttive del S.G.S, quindi dobbiamo valutarli in altri fattori.

Sia per me che per il Mister Alfredo, i bambini tutti hanno fatto un bel passo in avanti, sia per quando riguarda il gioco di squadra (meno egoisti e più propositivi), sia per l'impegno individuale: hanno lottato e creduto fino alla fine, e ci hanno deliziato con una buona padronanza di tecnica! Il fattore in cui abbiamo tirato un po' il freno a mano, credo sia stato il contrasto fisico con gli avversari (entrate poco convinte), dove le abbiamo più prese che date, anche in virtù dei 2 anni di differenza.

Incontro essenzialmente divertente per entrambe le squadre, disputato con un bel ritmo


da Alessandro Cappelli
S.S. JRVS Ascoli 1966







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2015 alle 12:29 sul giornale del 13 marzo 2015 - 893 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, pulcini, jrvs ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agDm





logoEV