Lavoro ad Ascoli: ecco gli ultimi annunci da In Opera

13/03/2015 - Ecco le ultime novità in ambito lavorativo sul nostro territorio.

AUTISTA PATENTE E

In Opera spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti un autista con patente E. La risorsa dovrà essere in grado di gestire e organizzare autonomamente il proprio lavoro. Sono previste trasferte settimanali in Italia e in Francia. Gradita precedente esperienza di consegna in queste zone. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione tempo indeterminato. Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalla zona della sede di lavoro.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

CARRELLISTA CON PATENTINO In Opera Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente dei carrellisti. La risorsa si occuperà del carico/scarico delle merci, uso del carrello elevatore e preparazione pallet. Sono richiesti l’uso del muletto (con possesso del patentino) e l’attestato del corso sulla sicurezza sul lavoro. Necessario essere in possesso di sgravi fiscali (mobilità o età massima 29 anni per apprendistato).

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

DISEGNATORE PROGETTISTA INVENTOR E AUTOCAD In Opera Spa ricerca per azienda cliente dei disegnatori/progettisti meccanici. I candidati che stiamo cercando devono avere le seguenti caratteristiche tecniche e preparazioni: - Ottima conoscenza del Sw Cad 3d INVENTOR ED AUTOCAD - Laurea in ingegneria meccanica - Esperienza minima di 2/3 maturata nell'ambito della progettazione di macchine automatiche ed impianti industriali - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Residenza e/o domicilio vicino la sede di lavoro - Eventuale situazione in stato di mobilità

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

DISEGNATORE CAD 2D/3D In Opera spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un DISEGNATORE CAD. Sono richiesti: -almeno due anni di esperienza, -diploma di perito meccanico o titolo equivalente, -ottima conoscenza del disegno tecnico, del programma AutoCAD 2D e del programma Rhinoceros, -disponibilità immediata, -residenza nelle vicinanze di Teramo. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. Saranno valutate esclusivamente candidature provenienti dalle zone limitrofe la sede di lavoro.

Sede: Basciano (Teramo)








Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2015 alle 12:01 sul giornale del 14 marzo 2015 - 2731 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, disoccupazione, assunzioni, crisi, vivere lavoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agHa

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro