Calcio, Prima Categoria: Atletico Azzurra Colli-Cuprense 1-0

14/03/2015 - Massimo risultato con minimo sforzo. Così il Colli ha la meglio contro un arcigno avversario come la Cuprense.

La squadra ospite per larghi tratti chiude la strada ai rosso azzurri, che nel primo tempo, forse per l’importanza di un obiettivo che potrebbe arrivare già mercoledì in caso di mancata vittoria della NEW Generation, sbagliano tutto ciò che possono sbagliare. Esempio lampante ne è il grave errore di Camaioni, che svirgola una clamorosa palla favorendo la palla gol a Ottaviani che spreca in maniera clamorosa. Un paio di mischie non concluse da Malavolta e Talamonti, mettono paura ai nostri che squillano con Cardinali al 37′, ma il suo tentativo in girata va fuori. È il preludio il gol che arriva al 45′. Calcio di punizione dalla destra di Seproni, impatta Chiappini a centro area e batte Di Ruscio.

Nella ripresa, almeno inizialmente, i locali paiono più motivati. Un tiro fuori di Moreno al 51′ è l’anticamera della palla gol più bella del match: Seproni scappa via sulla sinistra, serve Voltattorni in sovrapposizione il cui immediato cross favorisce la testata di Pelliccioni sul fondo. Pressa la Cuprense che si fa viva con un tiro sporcato di Ottaviani. Il Colli prova a ripartire in contropiede ma è poco lucido. Nel finale Moreno sbroglia un mischione decisivo. Finisce 1-0. Colli a un passo dal sogno.



Tabellino:

COLLI: Camaioni, Fioravanti (60′ Stangoni), Voltattorni, Valentini, Paoluzzi, Moreno, Seproni (81′ Oddi), Chiappini, Cardinali, Pelliccioni, Pallotta. All. Minuti

CUPRENSE: Di Ruscio, Del Zompo, Morganti, Malavolta (80′ Mignucci), Capriotti, Camminoni, Talamonti (50′ Mattioli), Caponi (71′ Dimitri), Di Ruscio, Zaraouhi, Ottaviani.

Arbitro: D’angelo di SBT

Rete: 45′ Chiappini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2015 alle 19:55 sul giornale del 16 marzo 2015 - 743 letture

In questo articolo si parla di sport, colli del tronto, atletico azzurra colli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agKX