Orvieto: i fotografi piceni protagonisti di 'Where Eagles Dare'

16/03/2015 - Il concorso 'Dove osano le aquile' è un appuntamento dedicato alla fotografia internazionale e alla comunicazione visiva promosso da undici anni dal Fiof, Fondo Internazionale per la Fotografia, Video e Comunicazione, svoltosi dal 6 all’8 marzo ad Orvieto.

Sono stati premiati tre fotografi e un videomaker del nostro comprensorio: si tratta di Luigi Fedeli (vincitore assoluto della categoria “Cibo” che ha conquistato con un suo scatto anche il secondo posto e una “honorable mention” nella categoria “Matrimonio”), Dino Cappelletti (terzo classificato nella categoria “Cibo”), Alberto Cicchini (che ha avuto una “honorable mention” nella categoria “People”). Nella categoria “Video film”, primo per i “Wedding Movie Awards” si è classificato Daniele Donati.

FIOF si è costituito nel 2004 (con il supporto di AIF - Associazione Italiana Foto e Digital Imaging, CNA, Confcommercio, Confartigianato Fotografi, Ascofoto, Foto Notiziario e Comune di Orvieto) per sostenere il fotografo professionista nella sua attività. In poco tempo è diventato una realtà articolata, con una stabile e incisiva presenza a livello nazionale e internazionale.

Questa associazione di categoria si distingue per una nutrita e costante attività formativa e informativa, per la portata di eventi unici e innovativi, e per il rilascio di qualifiche che conferiscono, a chi le riceve, un’indiscussa credibilità professionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2015 alle 23:01 sul giornale del 17 marzo 2015 - 506 letture

In questo articolo si parla di attualità