Area Vasta 5 e Area Vasta 1, Natali: 'Del Moro e Capalbo non hanno i requisiti per essere direttori'

giulio natali 1' di lettura 17/03/2015 - “Dall'11 marzo 2015 il Direttore dell'Area vasta 5, Del Moro, professionalmente altro non è che mero biologo e non é quindi un Dirigente di Secondo Livello e conseguentemente sin dal 22/12/1997 ogni e qualsiasi incarico da esso rivestito era privo dei requisiti necessari per ricoprire l'incarico che tuttora segue.

Questo fa si che dal 20 gennaio 2015 e sicuramente da quando, febbraio 2014, è stato nominato Direttore della Area Vasta 5, ed ancor più dopo, ogni sua attività si manifesta come del tutto illegittima.”

Questo quanto affermato dal Consigliere regionale dei Fratelli d'Italia, Giulio Natali, martedì 17 marzo in Consiglio regionale evidenziando due casi di illegittimità che vedono ricoprire incarichi a persone che non hanno i requisiti per farlo.

Natali ha evidenziato anche il caso del Direttore della Area Vasta 1 di Pesaro, Maria Capalbo, che da quanto risulta da atti ormai pubblici (e di un particolare genere) é persona che non ha acquisito i requisiti necessari per concorrere alle nomine di Direttore di Area Vasta sin da quando é stata nominata e cioé dal settembre del 2011.

Che dire? Alla Regione Marche .... Sanitá sta per illegalitá (..e ci fa pure rima..), ma a rimetterci sono sempre loro; i cittadini.


da Giulio Natali
Capo Gruppo Fratelli d'Italia
Consiglio regionale delle Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2015 alle 18:19 sul giornale del 18 marzo 2015 - 729 letture

In questo articolo si parla di regione marche, giulio natali, fratelli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agSQ





logoEV