La vita di Francesco D'Assisi raccontata dall'associazione 'Il Portico di Padre Brown'

1' di lettura 18/03/2015 - La meravigliosa avventura di vita e di santità di Francesco d’Assisi sarà raccontata e celebrata dall’associazione culturale “Il Portico di Padre Brown” in un inedito spettacolo che vedrà protagonista l’attore Vincenzo Bocciarelli.

L’evento, inserito nell’ambito delle celebrazioni dell’Ottavo Centenario del passaggio del Santo ad Ascoli, si terrà domenica 22 marzo, alle ore 21.15, nella splendida cornice della Cappella del Santissimo Sacramento del Duomo della città che ospita, tra le sue opere, il famoso Polittico di Carlo Crivelli.

L’artista Bocciarelli, voce recitante della serata e già più volte presenza di prestigio agli eventi dell’associazione, è un attore teatrale, televisivo e cinematografico, discepolo del grande Giorgio Strehler, e già noto al grande pubblico per importanti serie televisive.

Ad accompagnare il noto attore in questo suggestivo viaggio poetico-musicale saranno: Simona Malpiedi, Valentina Manni, Chiara Misticoni, Francesco Petrocchi, Flavia Tosti e Giovanni Vitelli. Regia: Pina Traini; aiuto alla regia: Felice Cantalamessa; lighting designer: Pietro Cardarelli.

Ingresso libero.


da Associazione culturale Il Portico di Padre Brown







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2015 alle 11:28 sul giornale del 19 marzo 2015 - 735 letture

In questo articolo si parla di cultura, Associazione culturale Il Portico di Padre Brown

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agTS





logoEV