Scatta l’estate 'C’è foto e photoshop'!

2' di lettura 11/05/2015 - Ancora un’interessante opportunità che viene proposta dalla dinamica associazione Sviluppo PICENO (https://www.facebook.com/sviluppopiceno).

Con l’arrivo della bella stagione e con l’ampia offerta di scorci e panorami mozzafiato che ci riserva il Piceno.. e non solo, tutti gli appassionati di fotografia, sono pronti a sfoderare fotocamere , di ogni marca e modello. Proprio per questo, il crescente gruppo di giovani che compongono la squadra di Sviluppo PICENO, ha elaborato un corso di post-produzione fotografica, grazie alla preziosa collaborazione con un numero uno indiscusso della fotografia regionale: Gianluca Moscoloni. Il corso intensivo, patrocinato dal Comune di Offida, è intitolato: “C’è foto e photoshop” (https://www.facebook.com/sviluppopiceno/photos/pcb.940942249291350/940941355958106/?type=1&theater), ed avrà una durata complessiva di 13 ore distribuite in due giorni. Si svolgerà presso la sede centrale dell’associazione, sita in Vicolo Rota n.28, ad Offida, e si svilupperà nelle giornate di sabato 6 (h.9:00-13:30) e domenica 7 giugno (h.9:00-13:30 ● 14:30-18:30). Un workshop sull'elaborazione digitale dell'immagine in Camera Raw e sugli strumenti fondamentali in Photoshop, una bella occasione per migliorare la resa finale delle nostre foto, facendole divenire degli scatti indimenticabili.

Questa opportunità formativa è aperta a tutti, ma il numero dei posti disponibili è limitato, coloro che volessero iscriversi, sono quindi invitati a farlo al più presto, scaricando il modulo dal link: http://www.pinfo.eu/download/moduli/Modulo_iscrizione_corso_post_produzione_fotografica_Sviluppo_PICENO.pdf ed inviarlo - completo del documento di identità valido - entro e non oltre LUNEDÌ 1 GIUGNO a: sviluppopiceno@libero.it. L’iscrizione al corso sarà di€ 40 (nei quali è compresa l’adesione all’associazione con l’attivazione della S.P. card e tutti i vantaggi racchiusi in essa) e di €25 per i Soci di Sviluppo PICENO. Dati i posti limitati, le domande accolte riceveranno una mail di conferma entro il 4 giugno 2015. Scatta l’estate “C’è foto e photoshop”!

.

▶▶Per info e regolamenti: www.facebook.com/sviluppopiceno, o mail a: sviluppopiceno@libero.it ◀◀


da Associazione culturale Sviluppo Piceno







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2015 alle 21:04 sul giornale del 12 maggio 2015 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, offida, Associazione culturale Sviluppo Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajgE





logoEV