Pallavolo: un anno ricco di soddisfazioni per il Pagliare Volley

1' di lettura 12/05/2015 - E´ stato un anno intenso, ricco di emozioni difficili da dimenticare. Abbiamo salutato una stagione meravigliosa che per alcuni sta per terminare, per altri non si è ancora conclusa.

Vi elenchiamo alcuni risultati invidiabili conseguiti nel corso di questa stagione 2015/2016:

-La Re-Hash Volley Pagliare in serie B1 Girone C ha conseguito la salvezza e prossimamente inizierà il nuovo anno in serie B1.
-L´Under 16, L´Under 18 hanno raggiunto la prima posizione nel Campionato Provinciale
-L´Under 14 è giunta alla 5^ posizione a livello regionale
-L´under 13 sta terminando i quarti di finale provinciali
-La Seconda Divisione sta terminando gli spareggi per la promozione in Prima Divisione

Non è semplice raggiungere questi risultati, ma ci siamo riusciti con il sostegno e la passione di tutti i nostri seguaci che quotidianamente si impegnano per sostenere una società solida e propositiva. A questo proposito ringraziamo con affetto tutte le ragazze e gli allenatori Reno Calvaresi, Emanuela Cottilli , Stefano Giostra, Francesca Marinelli, Anastasia Cossignani, Marco Mascitti, Daniela Silvestri e molti altri collaboratori compresi molti genitori delle nostre piccole atlete che hanno seguito questi campionati con passione e dedizione. Lo staff dirigenziale esprimere riconoscenzaverso tutti coloro che si sono appassionati a questo sport e rinnova l´invito alle iscrizioni per l´anno prossimo.

Nella Vallata del Tronto non tutti sono consapevoli della nostra realtà ed è per questo che vi chiediamo di farci conoscere, di divulgare il nome della società e delle moltissime ragazze che annualmente si allenano per portare questi risultati.

Lo STAFF dirigenziale e i Presidenti della Junior Volley Lucia Casalena e della Pagliare Volley Mario Conti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 13:15 sul giornale del 13 maggio 2015 - 763 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Spinetoli, pagliare volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajhV





logoEV