Calcio, Ascoli: LA NOSTRA STORIA, con 886 like la Scuola Malaspina la più votata!

2' di lettura 13/05/2015 - E’ la Scuola Malaspina di Ascoli Piceno ad aggiudicarsi la leadership del progetto “LA NOSTRA STORIA”. Si è chiusa mercoledì alle 13:00 la votazione sulla pagina Facebook “Ascoli Picchio FC 1898 SpA” dell’Istituto scolastico più apprezzato dagli utenti del web dopo aver visionato i video di presentazione dei lavori svolti durante la stagione.

Con 886 “like” (8.583 visualizzazioni) gli alunni della Malaspina hanno preceduto la Scuola Primaria di Folignano, seconda con 797 “like” (5.997 visualizzazioni) e la Scuola SS. Filippo e Giacomo, terza con 237 “like” (2.232 visualizzazioni).

Il tema scelto dalla Scuola vincitrice è stato: “Gli inni e le poesie dedicate all’Ascoli, libri e film con riferimenti sull’Ascoli Calcio, i tifosi bianconeri famosi”.

Gli alunni della Malaspina prima del termine della stagione 2014-2015 vivranno mezza giornata in compagnia dei calciatori dell’Ascoli Picchio e dello staff bianconero: allo stadio Del Duca saranno allestiti mini campi da calcio dove bambini e bambine potranno divertirsi con i propri beniamini; inoltre sarà possibile svolgere il tour interno allo stadio dalla sala interviste agli spogliatoi, alla sala antidoping, in un percorso normalmente inaccessibile ai non addetti ai lavori. Nella stessa giornata, che si concluderà con gli immancabili autografi, foto e selfie con i propri campioni, sarà registrata anche una puntata speciale di Ascoli Picchio Channel, in cui la stessa scuola sarà protagonista.

L’Ascoli Picchio intende ringraziare tutti gli alunni delle altre scuole partecipanti, i loro insegnanti e quanti si sono prodigati per la buona riuscita dei lavori degli alunni.

Nei prossimi giorni sarà allestita una mostra video e fotografica con il materiale completo presentato da ciascuna scuola. La mostra sarà aperta al pubblico.


Foto: www.ascolipicchio.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2015 alle 14:37 sul giornale del 14 maggio 2015 - 897 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajlN