Info Picus Card, Supporter Card e nuove AP Card

Si chiamerà “AP Card” la nuova Fidelity Card, che sarà adottata dall’Ascoli Picchio a partire dal prossimo campionato di Serie B.

La Lega fra qualche giorno assegnerà alla società bianconera un codice specifico necessario per l’attivazione del sistema di emissione dell’ AP Card; solo successivamente saranno comunicate le modalità di sottoscrizione della tessera. L’Ascoli Picchio si appoggerà alla società Bookingshow, grazie alla quale sarà possibile rilasciare la tessera immediatamente al momento della sottoscrizione.

Le  Picus Card o le Supporter Card restano comunque valide per  l’acquisto dell’abbonamento s.s. 2015-2016. In particolare, le Picus Card in scadenza a settembre potranno essere utilizzate per la sottoscrizione dell’abbonamento s.s. 2015-2016 purché entro il 30 settembre venga acquistata la nuova AP Card.

L’unico point presso cui sottoscrivere le AP Card è la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 (giorni e orari saranno comunicati nei prossimi giorni).

Il prezzo dell’AP Card è di 10,00 € e la validità quadriennale.


Foto: www.ascolipicchio.com







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2015 alle 14:37 sul giornale del 01 settembre 2015 - 913 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/anDC

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.