Campagna abbonamenti #NOISIAMOASCOLIPICCHIO: da lunedì pomeriggio in vendita

04/09/2015 - Tante le novità della campagna abbonamenti #NOISIAMOASCOLIPICCHIO, presentata venerdì alle 12:30 nell’info point bianconero, sito in via Cino Del Duca a due passi da Piazza del Popolo. Presenti i soci Battista Faraotti e Gianluca Ciccoianni (assente Giuliano Tosti per impegni lavorativi), il responsabile Marketing Cristiano Fioravanti e Stefano Alesiani, in rappresentanza del Gruppo Yuma, che ha creato e realizzato, in collaborazione con la Presidentessa Marisa Bellini, la campagna pubblicitaria.

La vendita inizierà lunedì 7 settembre alle ore 16 presso tutti i punti Bookingshow e presso la sede sociale.

Per consultare prezzi, tariffe, prelazioni e altro è possibile visionare la sezione del sito www.ascolpicchio.com  “Info – Abbonamenti”.

“Con la presentazione della campagna abbonamenti inauguriamo l’info point dell’Ascoli Picchio” – ha dichiarato Fioravanti – “Aspettiamo tutti i tifosi nella casa dell’Ascoli, che sarà aperta fino al 18 settembre con orario 18:00-22:00 (sabato e domenica anche dalle 10:00 alle 12:00). E’ il punto di ritrovo per quanti vorranno essere messi al corrente delle promozioni e delle iniziative che realizzeremo”.

A prendere la parola è stato il Responsabile Finanziario - Amministrativo dell’Ascoli Marco Costantini, che ha illustrato i prezzi della campagna abbonamenti:

“Prima di partire con la campagna abbiamo atteso di conoscere la categoria in cui avremmo militato – ha esordito – “L’obiettivo della Società è di portare quanta più gente possibile allo stadio e la campagna va in questa direzione con l’introduzione delle tariffe ‘Famiglia’ e ‘Porta un amico’. Ci aspettiamo una grande risposta da parte della piazza pur non avendo preventivato un numero al quale puntiamo”.

Cristiano Fioravanti ha poi parlato della partnership col CONAD di via E. Mari 30/32 (AP), che pratica uno sconto del 5% sulla spesa ai possessori della Carta Conad, che hanno sottoscritto l’abbonamento dell’Ascoli Picchio. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2016.

“Abbiamo ascoltato le esigenze della piazza e delle famiglie” – ha dichiarato Battista Faraotti – “Nonostante il salto di categoria non abbiamo calcato la mano sui prezzi; la Società ha fatto il possibile. Anche quest’anno il marchio Fainplast sarà sulle maglie insieme a quello CIAM di Giuliano Tosti; è una scelta che facciamo col cuore da tanti anni”.

Importante: coloro che dovranno sottoscrivere la nuova tessera AP Card dovranno attendere ancora qualche giorno. Seguiranno comunicazioni. Per informazioni sulla Tessera del Tifoso visita la sezione del sito "Info - Tessera del Tifoso".

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2015 alle 22:31 sul giornale del 05 settembre 2015 - 1157 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anOy