Tre bambini di Ascoli in lizza per il titolo di 'bambino più talentuoso d'Italia'

07/09/2015 - Ci sono anche 3 bambini di Ascoli e provincia tra i cento finalisti del Kid's talent show, il primo talent show nazionale riservato agli “under 13”.

Per loro sarà una finale giocata quasi in casa visto che l'atto conclusivo del concorso, cominciato con le selezioni regionali nel maggio scorso, è in programma lunedì 7 settembre nell'arena spettacoli del Villaggio turistico “Lido d’Abruzzo”, in quel di Roseto degli Abruzzi.

I “piccoli artisti” sono giunti a Roseto da tutta Italia, insieme ai propri famigliari.

Per loro la possibilità di effettuare audizioni di canto, ballo, recitazione e musica dinanzi ad esperti del settore tra cui la maestra di canto e musica teramana Francesca Martini e i rappresentanti della storica agenzia milanese di moda e pubblicità per bambini “Giancarlo Caremoli” che in questi giorni hanno valutato le attitudini e il
talento dei concorrenti.

Per tutti i bambini la possibilità lunedì sera 7 settembre di mettere in mostra il proprio talento in occasione della serata finale (che sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito) davanti alle telecamere di “Modamania”, il noto programma tv condotto da Jo Squillo.

Questi i nomi dei bambini di Ascoli: Giorgia Filiaggi (9 anni, Ascoli Piceno), Gaia Leonetti (10 anni, Grottammare) e Alessia Mignini (10 anni, Ascoli Piceno). Con loro altri otto concorrenti marchigiani: Greta Palmucci (13 anni, Sant’Elpidio), Alice Pistilli (13 anni, Macerata), Kristel Talamonti (13 anni, Porto San Giorgio), Daniel Herrera Diaz (6 anni, Civitanova), Lavinia Repupilli (8 anni, San Severino), Cristian e Omar Campolungo (10 e 13 anni, Civitanova) e Federica Borroni (7 anni, Potenza Picena).

Il concorso è promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale rosetana.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2015 alle 17:55 sul giornale del 08 settembre 2015 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/anSc