Offida: il resoconto del Consiglio Comunale del 10 settembre

Nella giornata del 10 settembre si è tenuto il Consiglio Comunale a Offida con due punti all'Ordine del giorno.

Assenti all'assise Alessandro Straccia e Adalberto Massicci.

Il primo punto ha riguardato il servizio di distribuzione del gas naturale e l'approvazione della relazione ricognitiva delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale di proprietà comunale.

Il Consiglio comunale ha espresso il proprio parere: sulla titolarità comunale della proprietà delle reti e degli impianti e sull'approvazione della relazione predisposta dalla società Jericho srl; sul dare mandato al Responsabile del servizio comunale competente di iscrivere gli impianti nel registro degli inventari e nel conto del patrimonio per un valore complessivo di € 3.686.795,87.

La maggioranza del Consiglio (tranne Ermanno Mandozzi, che si è astenuto) si è espresso favorevolmente. La stessa medesima maggioranza ha votato per l'immediata esecutività dell'atto.

Al punto numero 2 si è votato per lo scioglimento della vecchia convenzione, che legava Offida ad altri comuni per la condivisione della segretaria generale, in quanto la dottoressa Ciccioli – che occupava quella posizione – è andata in pensione. Al suo posto una nuova segretaria comunale, la dottoressa Fiorella Pierbattista, che ha dato il suo assenso per una nuova convenzione.

Il consiglio si è espresso all'unanimità a favore del punto due e della sua immediata esecutività.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2015 alle 18:38 sul giornale del 12 settembre 2015 - 1098 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di politica, offida, offida solidarietà e democrazia, offidasolidem

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/an2I

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.