Offida: 'Il Piave mormorava...' al Serpente Aureo

Venerdì 18 settembre alle 21:30 il Serpente Aureo ospiterà lo spettacolo “Il Piave mormorava...”, un concerto in memoria della Seconda Guerra mondiale.

L'evento è uno degli appuntamenti del IV Seminario Interdisciplinare sull'Accoglienza "Noi Dopo Di Noi" , organizzato dalla Fondazione “Lavoro per la persona” che si terrà a Offida il 17, 18 e 19 settembre. Una tre giorni in cui si ricorda che siamo responsabili delle comunità in cui viviamo come genitori, educatori, come imprenditori e lavoratori siamo chiamati, soprattutto, a riconoscere questa distanza temporale senza dimenticare il senso del limite, accogliendo la nostra umanità come esperienza di legami e misterioso appuntamento tra passato, presente e futuro, tra generazioni diverse. Vista l'importanza del tema sono previsti anche momenti e percorsi culturali come una mostra fotografica e, per l'appunto, il concerto “Il Piave mormorava…” che sarà eseguito dal Coro Solidalcanto di Morrovalle insieme all’Ensemble strumentale Armoniosa Marca e diretto dal Maestro Guido Alici, per la regia di Stefano Rocchetti.

Ingresso libero.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2015 alle 13:36 sul giornale del 18 settembre 2015 - 1015 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di spettacoli, offida, offida solidarietà e democrazia, offidasolidem

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aodi

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.