Riqualificazione marciapiedi e parcheggi in Piazza Matteotti, cambia la mobilità

Lavori in corso, lavori stradali Per consentire i lavori di riqualificazione dei marciapiedi e dei parcheggi in piazza Matteotti, da lunedì 21 settembre e fino al 30 novembre (salvo termine anticipato dei lavori), la viabilità nella zona subirà delle modifiche in conseguenza dell’apertura del cantiere.

Lo dispone l’Ordinanza dirigenziale n. 384 del 18/9/2015 che in via temporanea dispone di interdire la circolazione stradale nella bretella di scorrimento lato Nord di piazza Matteotti compresa tra corso Mazzini e via Carducci. Inoltre viene revocato il doppio senso di circolazione su corso Mazzini nel tratto compreso tra l’intersezione con corso  Vittorio Emanuele e la predetta bretella di collegamento.

La stessa Ordinanza n. 384 dispone altresì di istituire nello stesso tratto, il senso unico di marcia con direzione Sud – Nord e con istituzione del divieto di sosta e fermata in ambo i lati; di revocare il divieto di svolta a destra per le provenienze da piazza Matteotti in corso Mazzini e di consentire, ai residenti ed autorizzati, l’accesso in corso Mazzini per le provenienze da piazza Matteotti nonché per quelle da viale De Gasperi (corsia lato  Ovest).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 23:22 sul giornale del 21 settembre 2015 - 1419 letture

In questo articolo si parla di attualità, strade, lavori, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aoh9