Corso “Programmatore di app”, riapertura dei termini

Vivere Pesaro app 25/09/2015 - La Provincia comunica che, in seguito alla rinuncia di alcuni beneficiari, è stata disposta la riapertura dei termini con nuova scadenza venerdì 2 ottobre per iscriversi al corso gratuito in “Programmazione di applicazioni in ambiente Android” organizzato dal Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa è finalizzata all’aggiornamento di 15 allievi (3 uditori) residenti nelle Marche, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica pertinente e che siano già iscritti al programma ministeriale “Garanzia Giovani”.

L'obiettivo del corso, di 50 ore, è quello di formare innovative figure professionali capaci di gestire software per dispositivi mobili e utilizzare strumenti per lo sviluppo di app per Android. Si tratta quindi di competenze innovative e apprezzate nel mondo del lavoro.

La domanda dovrà essere inviata con raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) entro il termine perentorio di venerdì 2 ottobre al Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto - Via del Mare, 218.

Info: 0735/7667217 e-mail: clfsbt@provincia.ap.it; www.provincia.ap.it/formazionelavoro


da Consiglieri di Parità per la Provincia di Ascoli Piceno




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 15:12 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1165 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, rete delle consiglieri di parità delle marche