Gara podistica Ascoli-San Benedetto, le modifiche alla viabilità

viabilità 25/09/2015 - In occasione della gara podistica Ascoli – San Benedetto, in programma domenica 27 settembre, si è reso necessario interdire la viabilità, solo durante il passaggio dei podisti, nelle vie interessate al percorso di gara.

Con Ordinanza dirigenziale n. 390 del 24/9/2015, domenica prossima, 27 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, viene interdetta la viabilità (determinata di volta in volta dal passaggio dei podisti) compresi i mezzi pubblici in: corso V.  Emanuele, piazza Matteotti, Ponte Maggiore, viale Indipendenza, viale della Repubblica, Ponte S. Filippo, via  Tevere, via delle Primule, via dei Girasoli (carreggiata sud), via dei Cardi, via  Salaria inferiore (Villa S. Antonio).

L’interdizione temporanea delle vie interessate alla gara, comporterà necessariamente la chiusura al traffico anche a tutte le vie laterali che si innestano nel percorso.
Pertanto le  ambulanze in uscita dall’Ospedale Mazzoni dovranno effettuare il seguente percorso: via degli Iris – via  delle Begonie – via delle Zinnie – via  dei Gelsomini.

L’Ordinanza autorizza altresì le operazioni di carico e scarico in ZTL e APU effettuate con i veicoli a seguito della gara e il posizionamento in piazza Arringo di un gonfiabile utilizzato per la partenza che sarà rimosso dopo la  partenza degli atleti.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 17:42 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1144 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoxH