Offida: al Serpente Aureo la Compagnia Tisette con ‘Non mi dire te l’ho detto’

1' di lettura 02/10/2015 - Sabato 3 ottobre, alle ore 21:30, al Serpente Aureo si terrà il secondo appuntamento con il primo Festival di Teatro Amatoriale Serpente Aureo. Questa volta sarà una compagnia napoletana a calcare il palcoscenico offidano, la Compagnia Tisette con ‘Non mi dire te l’ho detto’, opera scritta e diretta da Paolo Caiazzo.

La storia è di grande attualità soprattutto perché incentrata sul rapporto tra social network e sentimenti. Le nuove tecnologie compromettono un matrimonio e il rapporto tra due amici dal carattere diverso: uno è un medico, serio all’apparenza ma spesso coinvolto in relazioni extra-coniugali, l’altro è un timido programmatore informatico che, riscontrata la difficoltà di rapportarsi con le donne nella vita reale, decide di tuffarsi nel mare degli incontri in rete.

L'opera è caratterizzata da equivoci e risate legate alla modernità del tema e alla spontaneità partenopea. Paolo Caiazzo, autore, regista e interprete della commedia in due atti, non è un volto nuovo del teatro e della televisione. Scrittore di numerosi testi per il palcoscenico, l’artista ha partecipato a trasmissioni note come ‘Zelig Off’ e ‘Colorado Cafè’, ottenendo svariati riconoscimenti per l’originalità e la contemporaneità dei suoi lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2015 alle 22:51 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 1417 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offida, Comune di Offida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoMM