Castel di Lama: parte il 13 novembre il minitour acustico del cantautore Francesco Mircoli

1' di lettura 11/11/2015 - Dopo aver registrato il pienone al centralissimo Caffè 900 di Porto san Giorgio, in apertura del noto pianista di fama europea Matthew Lee, l’estroso cantautore nato a San Benedetto del Tronto da’ il via ad un piccolo tour acustico accompagnato dai ragazzi che collaborano strettamente con lui: il chitarrista Marco Raccichini e il bassista sanbenedettese Valerio Massetti a cui si aggiungerà il Maestro Martino Torquati, già corno dell’ Orchestra Internazionale di Malta.

La prima data live si svolgerà a Castel di Lama al locale “La Gare” Venerdì 13 Novembre alle 22,30. “Sto registrando il nuovo disco - svela Mircoli - ma intanto non potevamo certo restare fermi coi live quindi oltre ai brani del mio primo disco “Psicofarmaci” faremo una serie di cover della musica italiana che ci piace di più .... oltre a qualche nuovo brano non ancora pubblicato”.

Il mini tour di Francesco Mircoli toccherà anche l’Abruzzo , l’Umbria e la Romagna e si aggiunge ad un percorso iniziato pochi anni fa, frutto di una dura gavetta che lo ha portato alla finale del celebre Premio De Andrè, alle collaborazioni con Red Ronnie, Omar Pedrini, il mensile Max e la Gazzetta dello Sport.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 18:09 sul giornale del 12 novembre 2015 - 1209 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di San Bendetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqj2





logoEV