Al Centro Commerciale “Il Battente” torna il “pacco della salute”

1' di lettura 19/11/2015 - Sabato 21 Novembre dalle 10.00 alle 19.00 le volontarie dell’Associazione IOM Ascoli Piceno onlus saranno presenti presso il Centro Commerciale “Il Battente” per proporre il “pacco della salute” allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della attività.

L’associazione che fin dal 1996 si occupa di assistenza domiciliare ai malati oncologici, di supporto psicologico agli stessi e alle loro famiglie e del recupero psico-fisico delle donne operate di tumore, nel corso degli anni si è più volte impegnata a veicolare una cultura della sensibilizzazione ed informazione su diversi fronti.

Questa iniziativa si collega quindi idealmente ai tanti momenti di prevenzione organizzati in questi anni sul tema della corretta alimentazione e di una buona e sana cucina. Il “pacco della salute” contiene alcune “eccellenze del territorio” come le lenticchie, i ceci, il miele e le mele rosa.

Con un piccolo contributo si potrà così sostenere IOM Ascoli Piceno onlus, essere concretamente vicini ai malati di tumore e ricevere in cambio prodotti sani e gustosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 20:32 sul giornale del 20 novembre 2015 - 1116 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, iom

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqFO





logoEV