Carnevale, sabato le premiazioni dei concorsi fotografici e l'apertura della mostra

fotografia 1' di lettura 14/04/2016 - Si avvicina il momento delle premiazioni anche per i concorsi fotografici per il quarto Trofeo “Buonumor Favorito”, ovvero il 4° concorso nazionale a tema libero e il 14° concorso nazionale sul tema “Il Carnevale di Ascoli, personaggi e… ovvero il Carnevale storico del Piceno 2016”.

Si tratta dell’ultimo appuntamento ufficiale dell’edizione 2016 del Carnevale ascolano, che, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle opere, che era fissata per lo scorso 16 marzo e la riunione della giuria lo scorso 2 aprile, culminerà sabato prossimo, 16 aprile, nella cerimonia conclusiva nella sala dei Savi, a Palazzo dei Capitani, alle ore 16 per la proclamazione dei vincitori, alla presenza dei rappresentanti dei Carnevali storici del Piceno.

Saranno premiati i primi tre classificati nella sezione stampe bianco e nero e nella sezione stampe colore del 4° Concorso fotografico nazionale a tema libero (valido per la statistica Fiaf 2016 e i primi tre classificati nelle sezioni stampe bianco e nero e stampe colore del 14° Concorso Fotografico “Il Carnevale di Ascoli, personaggi e … ovvero il Carnevale storico del Piceno 2016”. Previste anche delle menzioni speciali.

A seguire la cerimonia, sempre sabato prossimo, ma alle ore 18, nella sala dei Mercatori a Palazzo Arengo, verrà inaugurata la mostra delle opere fotografiche che resterà aperta fino al 14 maggio. I concorsi sono stati organizzati dal Gruppo operativo fotografico di Ascoli per conto dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 00:35 sul giornale del 14 aprile 2016 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, ascoli piceno, carnevale di ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avRz





logoEV