Tolentino … c’era una volta: consegna dei fondi per la città di Arquata del Tronto

07/10/2016 - Nella giornata di giovedì (6 ottobre 2016) una delegazione dello staff del Social Group “Tolentino … c’era una volta” si è recato ad Arquata del Tronto per consegnare all’Amministrazione Comunale il ricavato di una raccolta fondi pro terremoto.

Alla presenza del Sindaco Aleandro PETRUCCI, del Vice Sindaco Michele FRANCHI, dei componenti lo staff di “Tolentino … c’era una volta” Giorgio PERAMEZZA, Zeno DELLA CECA e Gian Nicola FERRANTI, è stato consegnato un assegno di € 1.315,00 raccolti in vari esercizi commerciali di Tolentino che, con spirito di solidarietà, hanno fornito il loro prezioso supporto.

All’incontro era altresì presente il Presidente dell’Accademia Filelfica di Scienze, Lettere ed Arti di Tolentino, Isabella TONNARELLI, che ha intrapreso i contatti con il Comune di Arquata del Tronto. L’Amministrazione Comunale di Arquata del Tronto ha ringraziato il Social Group ed i cittadini di Tolentino per l’aiuto economico il quale sarà utilizzato per la costruzione di un nuovo polo scolastico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2016 alle 23:28 sul giornale del 08 ottobre 2016 - 679 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Arquata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB56