Volley: esordio vittorioso in campionato della Libero Volley

17/10/2016 - Parte con il piede giusto il nuovo campionato della Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”, la storia ascolana che quest’anno milita in serie D. La prima squadra, infatti, allenata da Jana Kruzikova, ha esordito con un netto successo per 3-0 ottenuto contro la Don Celso Fermo, nel match che si è svolto sabato sera al PalaSquarcia di fronte a tantissimi tifosi e appassionati.

Le ragazze gialloblù hanno vinto il primo set con il punteggio di 36-24, replicando poi nel secondo con il punteggio di 25-22. Più lungo, invece, il terzo set, che le ascolane hanno comunque vinto per 29-27, portandosi a casa appunto i primi tre punti stagionali.

“E’ stata una vittoria molto sofferta, ma siamo felici lo stesso – ha dichiarato al termine della gara il presidente gialloblù Umberto Pignoloni -. Le ragazze hanno disputato una buona gara ed era importante cominciare subito con un successo. Siamo una squadra molto giovane e sarà un campionato difficile, ma abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire e che lotteremo con le unghie e con i denti in ogni singola gara per poter essere protagonisti in questo difficile campionato e metterci alle spalle le delusioni raccolte purtroppo nel corso delle ultime stagioni”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2016 alle 15:14 sul giornale del 18 ottobre 2016 - 346 letture

In questo articolo si parla di sport, Libero Volley 1984 Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aCpg