Usb: presidio davanti l'ospedale di Ascoli

ospedale mazzoni 21/10/2016 - L'USB ha attuato venerdi mattina un presidio di lavoratori e delegati sindacali di tutto il comprensorio davanti l ingresso principale dell ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

L'iniziativa si è svolta nell ambito dello sciopero generale che il sindacato di base ha proclamato per la stessa giornata in tutta Italia. L ospedale di Ascoli e stato scelto come luogo simbolo di una politica dei tagli che a livello regionale e nazionale ha investito tutti i settori dell apparato pubblico, dalla sanità alla scuola dai trasporti alle pensioni ai diritti dei lavoratori che l'USB vuole contrastare.

Al presidio hanno partecipato numerosi lavoratori e rappresentanti sindacali. Tra questi il coordinatore provinciale Francesco Bracciani- e le Rsu di Adim Scandolara ,Barilla,Asus., Formula servizi, Atene srl- ed altri.

Per sabato 22 ottobre l'USB ha organizzato la partecipazione a Roma al 'No Ŕenzi Day'. Previsto un pulman alle 10 dallo stadio Del Duca di Ascoli che farà tappa anche a San Benedetto del Tronto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2016 alle 23:57 sul giornale del 22 ottobre 2016 - 676 letture

In questo articolo si parla di attualità, USB

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aCBz