Terremoto: chiusa al traffico la Salaria, ad Arquata del Tronto

anas Anas comunica che, a causa del sisma che ha colpito mercoledì sera il Centro Italia, in accordo con la protezione civile è stata chiusa al traffico in via precauzionale la strada statale 4 ‘Salaria’ all’altezza del km 146,200, in località Pescara del Tronto, nel territorio di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Il tratto oggetto di chiusura era già monitorato a seguito del sisma del 24 luglio scorso, tramite sensori posizionati sui rilievi che costeggiano la strada. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148 .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2016 alle 21:34 sul giornale del 27 ottobre 2016 - 695 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, anas

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aCNe

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.