Solidarietà: la Polizia Stradale di Lecce dona materiale didattico ai bambini di Arquata del Tronto

1' di lettura 05/12/2016 - La Polizia Stradale di Lecce, diretta dal Vice Questore Lucia Tondo, ha donato materiale didattico ai bambini di Arquata del Tronto delocalizzati presso la scuola di Via Alcide De Gasperi di San Benedetto del Tronto.

Il materiale è stato consegnato personalmente dai due operatori della Polizia Stradale di Lecce aggregati ad Ascoli Piceno per l’emergenza sisma.

La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza dei docenti della classe quarta elementare e del Dirigente della Polizia Stradale di Ascoli Piceno Nadia Carletti che ha spiegato come da tutta l’Italia il pensiero va ai bambini terremotati.

E’ ormai, infatti, divenuto usuale che i poliziotti che vengono aggregati ad Ascoli Piceno per l’emergenza sisma, portino con sé il pensiero ed il cuore dei propri Uffici di appartenenza che offrono materiali necessari per uso didattico al fine di dimostrare comunque la vicinanza di tutti i territori italiani alle persone colpite dal sisma.

Nell’occasione sono state donati anche libri di favole da due librerie “Cartoffice” di Monteroni di Lecce e “Pensa” sempre del capoluogo di Lecce.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 15:45 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 545 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, terremoto, solidarietà, polizia stradale, Arquata del Tronto, polizia stradale di lecce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEjK