Ascoli insieme al centro: ecco il nuovo servizio di bus navetta gratuito

bus navetta Ascoli insieme al Centro. Questo lo slogan che campeggerà’ sul nuovo servizio di bus navetta istituito dalla Start e dal Comune di Ascoli Piceno per migliorare l’accessibilità al centro storico della città.

Un servizio che prenderà il via il prossimo 6 febbraio, in concomitanza con l’attivazione dei varchi elettronici, nuovo sistema cittadino per il controllo degli accessi nelle zone a traffico limitato e in un’area pedonale. Il bus navetta, della capienza di 20 posti, avrà una livrea particolarmente innovativa, con colori nuovi e passerà con una frequenza di 20 minuti. Prima corsa ore 7.40, ultima corsa ore 20.00.

La navetta seguirà questo percorso: autostazione, piazza Arringo, via Pretoriana, via Rimembranze, via Angelini Inail, Tribunale, piazza Arringo, viale De Gasperi e ritorno all’autostazione. Si tratta dunque di una novità assoluta, ma che è già presente con successo nelle migliori realtà europee. Quindi, un modo anche per far avvicinare la città delle Cento Torri agli standard di queste realtà appunto, diffondendo così la cultura di un utilizzo sempre più intelligente del servizio pubblico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2017 alle 21:06 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 3853 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di autobus, Comune di Ascoli Piceno, bus navetta, navetta

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aF7z

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW