Bando di selezione per 616 volontari da impiegare nelle zone del sisma delle Marche

Chiesa San Filippo Camerino - Terremoto 26/04/2017 - Il bando si riferisce alla selezione di complessivi 1.298 volontari per l'attuazione di progetti di servizio civile nazionale nelle quattro regioni colpite dal sisma (Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 nella regione Marche.

E' possibile visionare la distribuzione dei posti disponibili per comune nel sito della Regione. Dopo aver individuato la SEDE, consulta il sito dell’ENTE titolare della sede prescelta. La domanda di ammissione va presentata all'ente titolari delle sedi  (secondo le modalità riportate nei loro siti web) entro le ore 14:00 del 15 maggio 2017.

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per altre info clicca qui. 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 14:19 sul giornale del 27 aprile 2017 - 1617 letture

In questo articolo si parla di lavoro, regione marche, terremoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIMO





logoEV